FESPA 2016

FESPA 2016
29 Marzo 2016 filmolux

Anche quest’anno grande successo di NESCHEN al FESPA appena concluso!

Stand accogliente e luminoso, studiato per presentare i prodotti NESCHEN nella vita reale come soluzioni alle esigenze di decoratori, stampatori senza trascurare il loro grande valore aggiunto di supporto alla creatività.

02Come sempre detta legge la famiglia dei prodotti basati sulla tecnologia Easy Dot, gli unici originali e sempre affidabili con la colla spalmata a gocce, bubble free, facili da applicare e da rimuovere. Presenti nel corner il Solvoprint Easy Dot Transparent, studiato appositamente per il mercato Italiano per rispondere alle esigenze di eleganza ed efficacia della comunicazione, il Solvoprint Easy Dot Clear (finitura satinata), Matt (finitura opaca), Glossy (finitura lucida), Whiteout (finitura bianca opaca coprente) ed il nuovo UVprint PP Easy Dot che non contiene PVC, un gesto di riguardo nei confronti dell’ambiente.

Fespa ha offerto la giusta visibilità al lancio della nuova linea di carte da parati Green Wall, interamente prodotta da Neschen e completamente PVC free con texture accattivanti. Ancora una volta Neschen si conferma come vero trend setter per l’interior design.
Da maggio 2016 Green Wall sarà disponibile per tutti i clienti Neschen e Filmolux.

04 03

L’innovativo Corner Multimediale mostrava le varie applicazioni possibili dei prodotti in una panoramica interattiva in 3D illustrativa e realistica, proponendo le soluzioni e gli effetti visivi dei supporti di stampa e delle pellicole protettive ambientati in un salone di auto, da una vetrina, da una biblioteca/museo, calando l’addetto ai lavori nelle situazioni di tutti i giorni.

FESPA 2016, è stata occasione per rafforzare la nuova strategia di Neschen. Tutti i prodotti presentati verranno commercializzati dal gruppo FILMOLUX, il consorzio delle filiali europee che costituiscono il canale distributivo di NESCHEN.

Essere parte del FILMOLUX GROUP contribuisce ad aumentare il potere di contrattazione con i fornitori e costituire altresì uno stock condiviso in grado di affrontare anche i picchi di ordini stagionali e le richieste straordinarie.
Divenire gli ONE-STOP SHOP della grafica è ormai uno degli obiettivi raggiunti dal FILMOLUX GROUP.

0 Commenti

Lascia una risposta

Se non trovi il prodotto che cerchi, chiamaci allo 0373-237911 oppure scrivici all’indirizzo info@filmolux.it Saremo felici di aiutarti.