Fuorisalone 2019: Filmolux Italia presenta SQUID

Fuorisalone 2019: Filmolux Italia presenta SQUID
27 Marzo 2019 Filmolux

Il Fuorisalone 2019 riapre le porte al mondo del design e agli appassionati dell’estetica e del gusto. Quest’anno noi di Filmolux Italia saremo parte di questa prestigiosa manifestazione in una location esclusiva: il Palazzo Litta, simbolo indiscusso dell’architettura barocca a Milano che ci accoglierà per l’intera settimana della design week. Saremo presenti dal 9 al 14 Aprile con un’installazione architettonica studiata e combinata in un gioco di pieni e vuoti che coinvolgerà fin da subito il visitatore.

Durante questa occasione presenteremo il nostro nuovo prodotto SQUID, un tessuto esclusivo e innovativo capace di trasformare e ridisegnare gli spazi.

Per poter valorizzare al meglio le caratteristiche di questo prodotto abbiamo pensato ad un’immagine quotidiana, la rivisitazione spaziale di un ambiente domestico capace di assumere le parvenze di una vera e propria galleria d’arte da osservare in ogni sua affascinante prospettiva; una superficie contraddistinta da giochi di contrapposizioni tra confini netti e vuoti strutturali, resi disomogenei dalle molteplici combinazioni di colore che rendono la struttura un geniale progetto di design.

Per poter osservare e toccare con mano il nostro lavoro vi invitiamo a venirci a trovare al Fuorisalone 2019, saremo presenti all’interno della stanza 14 del Palazzo Litta da Martedì 9 Aprile a Domenica 14 Aprile. Inoltre, Lunedì 8 Aprile, avrete l’occasione di assistere alla press preview a partire dalle ore 12.00 dedicata alla presentazione dei progetti dei vari designer ed espositori.

Per essere nostri graditi ospiti all’evento potete scaricare qui il nostro invito riservato.

 

Se non trovi il prodotto che cerchi, chiamaci allo 0373-237911 oppure scrivici all’indirizzo info@filmolux.it Saremo felici di aiutarti.