HotLam 1650 DoubleH: la nuova ammiraglia di Neschen

HotLam 1650 DoubleH: la nuova ammiraglia di Neschen
4 luglio 2017 Filmolux

NEW! Neschen HotLam 1650 DoubleH

La Neschen HotLam 1650 DoubleH è una vera e propria fuori classe nella sua categoria. Progettata per uso professionale, questa macchina colpisce per l’elevata velocità di laminare a caldo, padroneggiando anche le lavorazioni più impegnative. Grazie alla presenza di una coppia di rulli principali, l’utente può passare dalla laminazione a caldo a quella freddo in qualsiasi momento senza alcun esitazione, mantenendo una velocità di lavorazione massima pari a 8m/min garantendo così una migliore produttività. Con questo set di rulli si elimina quindi l’attesa di tempo di raffreddamento tra laminazione a caldo e freddo.

I tecnici Neschen non hanno trascurato nessun aspetto dell’operatività quotidiana: infatti la nuova HotLam 1650 DoubleH è stata concepita in modo che manutenzione e riparazioni possano essere effettuati dagli stessi utenti.

La HotLam 1650 DoubleH non cede a compromessi e si posiziona tra le migliori calandre del mercato della stampa digitale.

Scopri di più »

Se non trovi il prodotto che cerchi, chiamaci allo 0373-237911 oppure scrivici all’indirizzo info@filmolux.it Saremo felici di aiutarti.