NESCHEN EcoLam 1650 – Lo strumento perfetto per entrare nel mondo del finishing

NESCHEN EcoLam 1650 – Lo strumento perfetto per entrare nel mondo del finishing
20 novembre 2017 Filmolux

NEW! NESCHEN EcoLam 1650

– Nuova calandra per laminare a freddo con il migliore rapporto qualità/prezzo
– Fino a 4 metri/minuto per una produttività ai massimi livelli
– Ideale per chi vuole iniziare a laminare in modo professionale

Con la presentazione della nuova NESCHEN EcoLam 1650 NESCHEN allarga la sua gamma di calandre con una variante entry-level.
Dall’inizio del 2017 questo è il quarto modello sviluppato da NESCHEN.
Già specialista del coating, con il lancio della propria linea di calandre “Made by NESCHEN” il produttore di Bueckeburg ha registrato un’interessante crescita delle vendite di tutti i suoi prodotti in tutto il mondo.

La nuova calandra NESCHEN EcoLam 1650 è stata pensata per le aziende del settore pubblicitario che vogliono iniziare a laminare i propri lavori in modo professionale.

La calandra NESCHEN EcoLam 1650 offre tutte le funzioni essenziali al miglior prezzo con il plus di una larghezza operativa utile di 1650 mm e un’alzata massima del rullo superiore di 40 mm per poter lavorare con il maggior numero di prodotti.
La cura infusa per massimizzare la praticità e l’ergonomia può essere immediatamente percepita nel pannello di controllo frontale.
La velocità operativa massima raggiunge i 4 m/minuto mentre i controlli manuali di pressione e velocità garantiscono la maggiore flessibilità in tutte le fasi della lavorazione.

Scopri di più »

Se non trovi il prodotto che cerchi, chiamaci allo 0373-237911 oppure scrivici all’indirizzo info@filmolux.it Saremo felici di aiutarti.