Nuova NESCHEN HSM 2.0: lo strumento ideale per il restauro dei documenti cartacei

Nuova NESCHEN HSM 2.0: lo strumento ideale per il restauro dei documenti cartacei
7 settembre 2018 Filmolux

L’esclusiva laminatrice da tavolo dedicata a restauratori ed esperti del settore

NESCHEN presenta la nuova laminatrice da tavolo per documenti, pensata per archivi e officine di restauro. La nuova Neschen HSM 2.0 combina in un unico modello le prestazioni delle vecchie laminatrici HSM 340 e 630, con la garanzia di uno strumento totalmente Made in Europe!

Con Neschen HSM 2.0 e la carta giapponese Filmoplast R, è possibile dare nuova vita a documenti danneggiati, proteggendoli su uno o entrambi i lati e garantendo un elevato risparmio di tempo e costi per l’utente finale.

La velocità di Neschen HSM 2.0 è regolabile all’infinito e la temperatura può arrivare fino ai 150°C.
Il piano di lavoro in acciaio inossidabile è stato ampliato rispetto ai modelli precedenti, garantendo un comfort più elevato durante le fasi di lavorazione. Sul lato destro della laminatrice vi è un pannello di controllo semplice e intuitivo.

Neschen HSM 2.0 è stata sviluppata in stretta collaborazione con restauratori ed esperti del settore per garantire un prodotto unico e funzionale.

Se sei interessato e desideri avere maggiori informazioni:

CONTATTACI!

Se non trovi il prodotto che cerchi, chiamaci allo 0373-237911 oppure scrivici all’indirizzo info@filmolux.it Saremo felici di aiutarti.